assistenza full time

post vendita

Formazione al Cliente, anche tramite specialist delle aziende fornitrici ed assistenza tecnica contraddistinguono il servizio fornito da Alse Medica

Assitenza e formazione

Post Vendita

Nella fase di post vendita Alse Medica continua a seguire e gestire il Cliente, garantendo veloci risposte ad eventuali richieste, fornendo l’assistenza e la formazione.

  • Alse Medica Infatti garantisce assistenza tecnica all’atto della consegna, comprensiva di installazione di tutte le apparecchiature elettromedicali.
  • La società mette anche a disposizione tutta la documentazione utile per la soluzione di eventuali problemi di manutenzione.
  • La formazione del personale medico e paramedico adibito all’uso delle apparecchiature avviene tramite personale tecnico specializzato in organico presso le aziende fornitrici ed è da intendersi per tutto il tempo necessario al completo apprendimento.
  • Alse Medica fornisce inoltre su richiesta corsi di formazione per personale tecnico del cliente.
  • L’assistenza post-vendita tramite intervento presso il cliente dei nostri agenti e/o di specialisti di prodotto, è offerto sia per casi di guasti e/o dubbia funzionalità dei prodotti offerti, sia per le apparecchiature ed i presidi monouso.

Alse Medica fornisce inoltre un servizio di consulenza tecnico-scientifica che prevede, tra l’altro, il costante aggiornamento del personale sulle metodiche e le tecniche per un funzionamento corretto e ottimale dei prodotti forniti.